Hotel Brötz ha pensato anche alle vostre vacanze primaverili ed estive a Rasun Anterselva in Alto Adige! Partecipate alle visite al Museo etnologico a Brunico e alle gite in montagna in Anterselva.
In questi mesi primaverili in Val Pusteria si divertiranno un po’ tutti. Dal 12 aprile si inizia con le attività al Museo etnologico di Teodone (Brunico), con la giornata chiamata “Dal grano al pane”.
Ogni martedì del mese sarà possibile partecipare all’attività didattica per i bambini che potranno vedere come si prepara il pane tradizionale, seguendo i passaggi dal grano alla pagnotta appena sfornata!
I bambini si divertiranno a preparare le forme e metterle in forno, mentre cuocerà andranno a vedere il mulino e la mostra degli attrezzi che si utilizzavano per la lavorazione dei cereali. Alla fine della giornata i bimbi possono portare a casa le pagnotte fatte con le proprie mani!
Durante la vostra vacanza famiglia all’ Hotel Brunico questo è un modo di partecipare attivamente alle tradizioni della valle e di conoscere davvero la regione con le sue tradizioni. Il museo di Teodone vi mostrerà la vera Val Pusteria con la sua storia e cultura, una gita per tutti all’insegna delle tradizioni.
Inoltre Hotel Brötz ha preparato delle offerte primaverili ed estive con servizi dell’albergo inclusi. Immergetevi in una vacanza montagna all’albergo Pusteria in Anterselva con le tariffe convenienti in mezza pensione che includono colazione al buffet e cena con menu a scelta, camera con doccia, WC, balcone e tutti i servizi a disposizione dei clienti.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen