Il lago di Anterselva
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgEMC7S47fjMi88JKMgBdhieGs2nCSWszNyCEGz-9Dq-IhmpffUFD6WgJR2fh2vqRZrnskzL61L4Ri6y1bjFgtFu3ajRd_3EMDny86K7F24BL1m6pwp7dPgaDwoqC_M94ZSZxzx0GFPDyqz/s400/hochpustertal_003.jpg) |
Foto Medialine |
Il lago di Anterselva é uno die laghi alpini piú grandi dell’Alto Adige e si trova alla fine della bellissima Valle d’Anterselva. Il lago appartiene al comune Rasun- Anterselva ed è situato direttamente sotto le cime del parco naturale delle Vedrette di Ries- Aurina. Il lago di Anterselva si trova su 1642 m di altitudine ed è incorniciato da boschi verdeggianti e vette alpine. È uno dei piú bei laghi alpini ed è per questo una perfetta meta per escursioni e gite ad una vacanza all’hotel Brötz a Rasun.
Nell’anno 2003 intorno al lago è stato instaurato un sentiero Natura che con l’aiuto di differenti stazioni insegna molto sulla flora e sulla fauna della regione. La gita intorno al lago è ideale per famiglie e dura ca. un’ora e mezzo. Trascorrete le vostre ferie all’hotel Brötz in Valle d’Anterselva, dopo un’escursione interessante al lago d’Anterselva o nelle varie aree alpine del parco naturale delle Vedrette di Ries- Aurina vi aspettiamo con specialitá altoatesine squisite e con un’elegante area benessere.
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen